22
gen

Anche per quest’anno continua la collaborazione tra l’Ente Carnevalesca di Fano e Liveticket per la fornitura della biglietteria per il Carnevale di Fano.

La novità del 2009 è rappresentata dalla vendita online dei biglietti per le tribune!!
Potete, infatti, acquistare online dal sito www.liveticket.it i biglietti per potere assistere alle sfilate dei carri mascherati direttamente dalla tribuna B sita lungo Viale Gramsci.

Ogni biglietto è valido per assistere alla sfilata della sola giornata per il quale si è effettuato l’acquisto, e permette di avere un posto in tribuna.
Ricordiamo, invece, che l’ingresso su Viale Gramsci è totalmente gratuito!

Le sfilate del Carnevale di Fano 2009 si svolgeranno nelle seguenti date:
08 febbraio, 15 febbraio e 22 febbraio 2009.

Come ogni anno il punto di forza del Carnevale sarà il getto: quintali e quintali di dolciumi che piovono dai carri durante la sfilata sul pubblico che attende animatamente ed a mani levate quella pioggia che ha fatto definire il Carnevale di Fano il Carnevale più dolce del mondo.
Ecco così spiegato lo slogan: bello da vedere, dolce da gustare.

I carri sono veri e propri palcoscenici mobili che al tramonto si illuminano di mille colori grazie all’uso sapiente di luci dando luogo a visioni di grande suggestione nel classico giro della "luminaria".

Non perdere l’evento più dolce, gustoso e festoso dell’anno!
Se vuoi acquistare online i biglietti, visita le pagine seguenti:
- Carnevale di Fano 08 febbraio 2009
- Carnevale di Fano 15 febbraio 2009
- Carnevale di Fano 22 febbraio 2009

Tags: , , , , , ,

This entry was posted on giovedì, gennaio 22nd, 2009 at 11:47 am and is filed under Uncategorized. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a reply

You must be logged in to post a comment.