24
nov

Le caselle PEC al cittadino vengono fornite gratuitamente da Inps e ACI ma attenzione:

Le Caselle PEC al cittadino consentono lo scambio di messaggi di posta elettronica certificata esclusivamente verso indirizzi PEC della Pubblica Amministrazione. Tramite le PEC al Cittadino non è possibile scambiare messaggi con indirizzi di posta elettronica certificata che non siano quelli della Pubblica Amministrazione e con indirizzi di posta elettronica ordinaria.

Gostec offre invece caselle di Posta Elettronica Certificata (PEC) senza limitazioni di utilizzo verso i destinatari e con diversi servizi accessori, come ad esempio la certificazione del dominio di proprietà del cliente o la notifica tramite SMS per un servizio ancora più completo.

Il tutto a prezzi molto contenuti.

Visita la pagina dedicata per maggiori informazioni

 

 

Gostec ricorda che, in base all’attuale normativa, tutti i professionisti iscritti in Albi o elenchi professionali come, avvocati, ingegneri, architetti, dottori commercialisti sono obbligati a dotarsi di Posta Elettronica Certificata entro il 28 novembre 2009.

Tags: , ,

This entry was posted on martedì, novembre 24th, 2009 at 6:25 pm and is filed under internet. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a reply

You must be logged in to post a comment.